
A San Valentino bisogna essere degli inguaribili romantici e cosa c’è di meglio di organizzare una cenetta a lume di candela con la propria anima gemella e un violinista che suona dal vivo canzoni romantiche?
Le luci soffuse con nessuno che vi disturbi? Scopri la nostra cena romantica di San Valentino con la quale potrai passare una serata all’insegna dell’amore con un sottofondo di pura “romantichezza” arricchito dalle note di un violinista che suonerà pezzi dedicati e di musica classica.
Una cena romantica è una cena speciale passata con la persona della vostra vita, sorseggiando dell’ottimo vino e scambiandosi parole e sguardi dolci.
Nella cena romantica di San Valentino, a lume di candela, si assaggiano piatti tipici e di gran classe, lasciando che l’amore fluisca nei corpi e che la potenza della passione maturi per tutto il tempo per poi esplodere nel dopo cena.
Generalmente queste cene vengono accompagnate da sottofondo romantici di musica classica suonata da un pianista o un violinista il quale riuscirà a far passare ogni dubbio e preoccupazione, lanciandoci nel mondo dell’amore, tutto si ingigantisce essendo San Valentino.
Martedì 14 Febbraio
Ristorante il Portone Via Conciliazione, 27
Melegnano (MI)
Ore: 20.30
Prezzo: 50 €
Intrattenimento Con Violino
La serata sarà accompaganata da un musicista che proporrà un sottofondo di musica classica e canzoni dedicate al vostro amore.
Poesia Romantica
Una poesia romantica sarà disponibile per ogni tavolo e per ogni coppia, stampata e pronta da incorniciare come testimonianza del vostro amore a San Valentino.
martinamagellano
Ultimi post di martinamagellano (vedi tutti)
- Dolci a San Valentino, una sorpresa sempre gradita.. - 29 luglio 2013
- San Valentino festeggiato con l’amante.. - 1 marzo 2013
- Come festegiano il San Valentino gli altri paese del mondo ?? - 22 febbraio 2013
- Un poesia da dedicare alla propria amata - 7 febbraio 2013
- Qualche curiosità sulla festa degli innamorati.. - 6 febbraio 2013