
Così, anche quest’anno, si avvicina San Valentino.
Si sa, San valentino è un evento consumistico, pensato e progettato per aumentare l’indice di consumo. Però, dobbiamo ammettere che ci piace organizzare una serata speciale da passare con la nostra dolce metà.
Molti si chiederanno se esiste un modo efficace per sorprendere il partner in una serata così speciale, senza dover però spendere un capitale. Certo che esiste, e noi ti veniamo in aiuto.
Quest’anno, stupisci il tuo partner e crea una maglietta personalizzata! È facile ed economico e ci sono possibilità infinite. Ad esempio, perchè non scaricare il logo della tua marca preferita (Dior, Chanel, Gucci) e stamparlo sulla tua t-shirt? Ci sono centinaia di siti che ti permettono di accedere a disegni e loghi di tutti i tipi. Un’altra idea originale è quella di utilizzare disegni fatti a mano, scannerizzandoli, o i classici loghi che non tramontano mai: “I LOVE NY”, ad esempio. L’unico limite sarà la tua immaginazione e, sia che tu abbia una lei o un lui, ne rimarranno sicuramente a bocca aperta.
saramagellano
Ultimi post di saramagellano (vedi tutti)
- San Valentino a Venezia - 26 luglio 2013
- Poesia d’amore - 24 giugno 2013
- Gli innamorati … - 24 maggio 2013
- Rosso San Valentino: in TV si celebra l’amore - 19 aprile 2013
- Cena Romantica … momento intramontabile - 14 febbraio 2013
Anche io ho optato per un maglietta personalizzata per il mio ragazzo