
Una giornata o un week-end da favola che vi darà un’emozione indimenticabile portandovi prima, a cercare di acciuffare le nuvole a bordo del trenino più bello dl mondo, il Trenino Rosso del Bernina, e immersi in una cornice da sogno come quella che solo la Valtellina e l’Engadina sanno offrire. Gli stretti binari si inerpicano lungo la montagna, anche sulle pendenze più impressionanti, e arriverete ad una quota di 2.253 metri di altezza grazie alla particolare realizzazione della ferrovia stessa che permette al treno di percorrerla per intero in tutte le stagioni. Locomotive e vagoni che sembrano appena usciti da una vecchia scatola di giocattoli, le piccole stazioni, simili a dei piccoli trafori, e il suo percorso dalle curve strettissime non sono che solo l’inizio di una fantastica avventura.
Una volta terminato il giro sul trenino, vi aspetta una fantastica gita a cavallo nei paesaggi da fiaba che la favolosa Val di Fex mette a disposizione, rendendosi il luogo perfetto e ideale per festeggiare San Valentino nella migliore delle maniere.
Pacchetti San Valentino
Carrozza
14 e 15 Febbraio
- viaggio A/R con pullman GT
- viaggio sul Trenino Rosso da Tirano a Saint Moritz con guida a bordo (TRATTA COMPLETA)
- Visita guidata Saint Moritz
- Gita in carrozza trainata da cavalli in Val di Fex/Val Rosegg;
- accompagnatore durante il viaggio
- assicurazione RC
- trasferimenti come da programma
- materiale informativo
Programma di Viaggio
Viaggio in giornata + Carrozza
14 e 15 Febbraio
- Ritrovo nei luoghi stabiliti e partenza come da citta e luoghi di carico pubblicati sotto;
- Arrivo a Tirano in mattinata, visita guidata del Santuario di Tirano (facoltativa) o tempo libero per godersi la suggestiva cittadina della Valle dellEngadina.
- Incontro con la guida e partenza con il famoso Trenino Rosso del Bernina: il treno che da Tirano, attraversando paesaggi mozzafiato arriva a Saint Moritz (tratta Tirano-Saint Moritz o Tirano-Pontresina);
- Pranzo libero;
- Arrivo a St.Moritz e visita guidata (non obbligatoria) della famosa cittadina svizzera situata nellAlta Engadina e sorta nel XIX secolo;
- Gita in carrozza a cavallo attraversando il fiabesco paesaggio circostante;
- Partenza nel tardo pomeriggio con il nostro bus;
- Arrivo in serata.
ATTENZIONE! Controlla la tua carta d'identità!
I cittadini italiani possono varcare la frontiera con una carta didentità valida per lespatrio e in corso di validità.
Tutti gli altri cittadini extracomunitari, indipendentemente dalla loro nazionalità, necessitano di un passaporto nazionale e del permesso di soggiorno italiano, ambedue originali e in corso di validità. Inoltre, i passaporti stranieri devono essere stati rilasciati da non oltre 10 anni ed essere ancora validi almeno per i 3 mesi successivi alla prevista data di partenza dal territorio elvetico.
Prenota SubitoCitta di partenza
Filtra le città di partenza