
A San Valentino cosa c’è di più romantico e adrenalinico di un bel viaggio tra le nuvole a bordo di una mongolfiera? Immaginate di poter toccare le nuvole come fossero zucchero filato, di respirare l’aria fresca della libertà, di ammirare il mondo dall’alto facendosi cullare dal dolce vento. Immaginate di poter fare tutto questo, senza dovervi preoccupare di nulla, semplicemente rilassandovi e godendovi l’esperienza. Oggi è possibile! Grazie ai nostri pacchetti Speciali per San Valentino, potrete fare questa esperienza con il prezzo più basso del mercato!
Volo in mongolfiera ?
La mongolfiera è prettamente un pallone di resina e plastica che viene riempito con aria calda o con gas. Generalmente l’aria calda è più sicura ma offre una spinta minore. Non dispone di un sistema di controllo della direzione, viene quindi “cullata” dal vento che la trasporta nella direzione in cui soffia. Ma come fanno quindi le mongolfiere a riatterrare nel punto in cui sono partite? Semplice, per la circonvoluzione del vento: il vento a bassa quota spinge le mongolfiere in una direzione, ma, alzandosi di quota, questi palloni incontrano un vento più caldo che spinge nella direzione opposta, creando così un circolo di navigazione che permette all’esperto di atterrare nel punto in cui è partito.
Clicca qui per vedere il programma in giornata o il pacchetto comprendente anche la cena romantica: http://www.san-valentino.com/viaggi/mongolfiera-san-valentino/
martinamagellano
Ultimi post di martinamagellano (vedi tutti)
- Dolci a San Valentino, una sorpresa sempre gradita.. - 29 luglio 2013
- San Valentino festeggiato con l’amante.. - 1 marzo 2013
- Come festegiano il San Valentino gli altri paese del mondo ?? - 22 febbraio 2013
- Un poesia da dedicare alla propria amata - 7 febbraio 2013
- Qualche curiosità sulla festa degli innamorati.. - 6 febbraio 2013